venerdì, febbraio 09, 2007

Viaggiare!


Visto che mi piace tanto viaggiare, vedere posti nuovi, fare mille foto, ai posti, alle persone, alle cose più strane (insomma a tutto ciò che mi ispira!)..vorrei creare uno spazio in cui ognuno può raccontare il suo/i suoi viaggio/i..e dare suggerimenti e consigli! Che ne dite? Beh inizio io! Sono innamorata di Parigi! Si lo so, lo so! Direte che è scontato..ma è davvero affascinante!! Io non so perchè ma ho sempre avuto il desiderio di andarci..sai quando DEVI fare una cosa! Non so..mi ispirava! Così come DEVO andare in Australia! Se qualcuno di voi c'è stato deve ASSOLUTAMENTE dirmi com'è! Beh la prossima volta metterò qualche foto, promesso!
Aspetto vostri suggerimenti!
Eli




Foto: in alto, scalinata di Montmartre, quartiere degli artisti; a destra, artista in...meditazione?

2 commenti:

xfde ha detto...

ci scriverà mai nessuno?
mmm...ho i miei dubbi , vado a studiare , e scrivete qualcosa!!!

a cmq a me piacerebbe fare un viaggio nei paesi nordici!
mi hanno sempre affascinato!

xfde ha detto...

brava eli , ti vedo "fomentata" con le foto..... eh eh eh